Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
Tel. 0775/290525

KIT 10 VISIERE PROTETTIVE

€ 20,00

-0%

1-3 giorni gratis!
SKU: Vis 01-10
Condizione: Nuovo
EAN: 8055060401177

Disponibilità: 100
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori


kIt 10 Visiere Protettive
La visiera protettiva rappresenta una barriera di protezione per il viso a supporto degli addetti alle vendite, manodopera e professionisti che quotidianamente svolgono attività a stretto contatto con clienti, fornitori, colleghi, visitatori.

Grazie a questo strumento potrai ridurre i rischi di contagio dovuti al contatto continuo e ravvicinato tra persone

CODICE PRODOTTO: VIS 01-5 
Caratteristiche
Protezione completa - Utilizzata come scudo di sicurezza per proteggere viso e occhi. Design a bordo trasparente, ampio angolo di visione si può disinfettare per il riutilizzo.

Trasparenza - Anti appannamento su entrambi i lati dell'obiettivo per mantenere la nitidezza e chiarire sempre la tua vista.

Materiali di alta qualità - Realizzata in materiale PET di alta qualità, non tossico, design avvolgente, copertura completa, la spugna in lattice da 3 cm è morbida e delicata per la pelle a contatto della fronte, elastico robusto e comodo da indossare.

Multiuso - Può essere indossato su occhiali e può essere utilizzata in combinazione con mascherine per fornire una protezione efficace, adatta per l'uso in ambienti chiusi e all'aperto.

Proteggi la tua salute - La maschera di sicurezza può proteggere te e la salute della tua famiglia. Il nuovo design non solo garantisce la forza della protezione, ma ha anche un aspetto moderno!

Certificazioni - EN 166:2001 ECM 
Avvertenza: Rimuovere il film protettivo prima dell'utilizzo.
Pubblico Destinazione: Unisex
Di questo prodotto abbiamo 100 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina